Under 21, Zappa e Sottil promossi a pieni voti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 21, Zappa e Sottil promossi a pieni voti

Pubblicato

su

L’Italia dice addio agli Europei Under 21. Pesante sconfitta dopo una partita stoica ma a brillare sono due rossoblù: Zappa e Sottil

Dopo una partita stoica l’Italia di Nicolato esce dagli Europei Under 21 con una sconfitta ma consapevole della propria identità, degli errori commessi e degli aspetti da migliorare. Protagonisti in campo contro il Portogallo anche i due giocatori del Cagliari Gabriele Zappa e Riccardo Sottil che, con una prestazione più che positiva, vengono promossi a pieni voti da tutti i quotidiani sportivi di oggi.

Degna di nota la breve prestazione del giovane Sottil, che, entrato all’81’ con gli azzurrini in svantaggio per 3-2, ha dato nuovamente brio al match: a pochi minuti dallo scadere del secondo tempo, il toscano mette palla rasoterra dove irrompe Cutrone che fredda l’estremo difensore portoghese portando il risultato in pareggio e l’Italia ai supplementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.