Under 21, Nicolato: «Spagna come l’università, nessuna paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Under 21, Nicolato: «Spagna come l’università, nessuna paura»

Pubblicato

su

Davide Nicolato, ct dell’Italia under 21, parla in vista della gara contro la Spagna: le dichiarazioni in conferenza stampa

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato in vista della gara contro la Spagna.

SPAGNA «Abbiamo visto tante partite della Spagna, domani ci aspetta un esame di università e io spero di farlo con matricole spensierate anche nel modo di fare. La mia squadra non deve avere paura di nessuno: se saremo inferiori stringeremo la mano agli avversari, ma voglio un’Italia che pensi a mostrare le proprie qualità senza preoccuparsi di nulla. La Spagna ha fatto 4 finali nelle ultime 5 edizioni del torneo e tre volte ha vinto: sarà interessante confrontarci senza paura, altrimenti non possiamo andare da nessuna parte».

REPUBBLICA CECA«Sono soddisfatto all’80% della partita con la Repubblica Ceca, non mi è piaciuto quell’atteggiamento nel secondo tempo quando abbiamo provato a gestire il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.