L'Under 21 di Bellanova raggiunta nel recupero
Connettiti con noi

News

L’Under 21 di Bellanova raggiunta nel recupero

Pubblicato

su

L’Under 21 di Bellanova raggiunta nel recupero. Gli azzurrini pareggiano contro la Svezia, subendo gol subito dopo la sostituzione del difensore rossoblù

Si conclude anche la parentesi azzurra di Raoul Bellanova e Andrea Carboni. L’Italia Under 21 è stata raggiunta nel recupero dai coetanei della Svezia, dopo essersi portata in vantaggio al 42′ grazie a un gol dell’attaccante del momento, il bomber del Pisa Lorenzo Lucca.

Il pareggio degli scandinavi è arrivato al 92′ – gol di Prica – proprio immediatamente dopo la sostituzione di Bellanova, in campo per 90 minuti e rilevato nel finale da Ferrarini. Il rossoblù era stato ammonito nel primo tempo per proteste.

Ancora tribuna, invece, per Carboni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.