Under 17, il Cagliari ferma il Milan: uno a uno ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Under 17, il Cagliari ferma il Milan: uno a uno ad Assemini

Pubblicato

su

Campionato Under 17, prosegue la striscia positiva del Cagliari: i ragazzi allenati da Martino Melis hanno fermato sul pari il Milan secondo in classifica

Si allunga la striscia positiva del Cagliari Under 17, arrivata a cinque risultati utili consecutivi che hanno portato undici punti alla causa dei giovani rossoblù. I ragazzi allenati da Martino Melis quest’oggi hanno affrontato il Milan sul campo di Assemini e hanno ottenuto un pareggio maturato grazie all’autogol del rossonero Merletti nel primo tempo e alla rete di Barazzetta nella ripresa. I giovani del Cagliari mantengono la quarta piazza solitaria nella classifica del Girone B, quarantadue i punti totalizzati nelle ventitré partite disputate finora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.