Italia Under 15, convocazione per quattro rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 15, convocazione per quattro rossoblù

Pubblicato

su

Quattro giovani dell’Under 15 del Cagliari convocati in azzurro per un raduno di selezione: si tratta di Fusco, Palomba, Sabino e Pischedda

Asseminello si tinge un po’ più d’azzurro. Se Nicolò Barella, reduce da rete ed ennesima buona prestazione contro il Torino, attende la chiamata di Gian Piero Ventura, per i suoi giovani colleghi rossoblù è arrivata la convocazione del ct dell’Under 15 Antonio Rocca. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, quattro rossoblù classe 2003 sono stati convocati in azzurro per un raduno di selezione in programma nel pomeriggio al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”. Eugenio Fusco, Luigi Palomba, Daniel Pischedda e Luca Sabino – rispettivamente portiere, difensore, centrocampista ed attaccante – rientrano fra i 36 ragazzi militanti nei gironi del Centro Sud scelti dal ct Rocca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.