Nazionale, sabato i convocati di Ventura per il play-off

© foto www.imagephotoagency.it

Il ct della Nazionale Gian Piero Ventura comunicherà questo sabato i convocati per il play-off mondiale contro la Svezia. Altra chiamata per Barella?

Sono attese per questo sabato le convocazioni di Gian Piero Ventura per il play-off contro la Svezia che vale un posto ai Mondiali di Russia 2018. L’andata si giocherà a Solna venerdì 10 novembre alle 20.45, mentre il ritorno a Milano è previsto per lunedì 13, sempre alle 20.45. Una doppia sfida delicata per gli azzurri che non possono permettersi di fallire. Nella testa del ct ci saranno già tutti i convocati, anche se potrebbe esserci qualche possibile sorpresa e novità.

BARELLA – Si candida per una chiamata anche Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari – già convocato nell’ultima sosta nazionali – si sta confermando come uno dei giovani italiani più promettenti del nostro campionato. Domenica a Torino ha anche trovato il suo secondo gol stagionale, purtroppo inutile ai fini del risultato per i rossoblù. Rispetto ad un mese fa, però, la concorrenza è decisamente diversa. In mezzo al campo dovrebbero infatti tornare a disposizione Marco Verratti, Daniele De Rossi e Lorenzo Pellegrini, infortunati per le precedenti gare contro Macedonia e Albania.

Articolo precedente
Verona, Cerci: «A Cagliari per fare punti»
Prossimo articolo
Cagliari-Hellas Verona, si salvi chi può