Nazionale, sabato i convocati di Ventura per il play-off - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, sabato i convocati di Ventura per il play-off

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Gian Piero Ventura comunicherà questo sabato i convocati per il play-off mondiale contro la Svezia. Altra chiamata per Barella?

Sono attese per questo sabato le convocazioni di Gian Piero Ventura per il play-off contro la Svezia che vale un posto ai Mondiali di Russia 2018. L’andata si giocherà a Solna venerdì 10 novembre alle 20.45, mentre il ritorno a Milano è previsto per lunedì 13, sempre alle 20.45. Una doppia sfida delicata per gli azzurri che non possono permettersi di fallire. Nella testa del ct ci saranno già tutti i convocati, anche se potrebbe esserci qualche possibile sorpresa e novità.

BARELLA – Si candida per una chiamata anche Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari – già convocato nell’ultima sosta nazionali – si sta confermando come uno dei giovani italiani più promettenti del nostro campionato. Domenica a Torino ha anche trovato il suo secondo gol stagionale, purtroppo inutile ai fini del risultato per i rossoblù. Rispetto ad un mese fa, però, la concorrenza è decisamente diversa. In mezzo al campo dovrebbero infatti tornare a disposizione Marco Verratti, Daniele De Rossi e Lorenzo Pellegrini, infortunati per le precedenti gare contro Macedonia e Albania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.