Barella: «Meglio i 3 punti del gol, avremmo potuto concretizzare meglio»

© foto CagliariNews24.com

Nicolò Barella, autore del gol del momentaneo vantaggio del Cagliari sul campo del Torino, ha parlato al termine del match

Un destro preciso all’angolino per il momentaneo vantaggio rossoblù. A Torino Nicolò Barella ha segnato il suo secondo gol in Serie A. Non è bastato però al Cagliari per portare a casa i tre punti contro i granata, nonostante una grande prestazione del centrocampista classe 1997. Alla fine i padroni di casa allenati da Mihajlovic sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ai gol di Iago Falque e Obi.

DICHIARAZIONI – Barella ha commentato così la partita: «Questo è il calcio – si legge nelle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio avrei preferito portare a casa i 3 punti, non importa chi faceva gol. Oggi in campo c’erano due squadre che volevano vincere: gli episodi hanno dato ragione al Torino, però penso che abbiamo dimostrato di essere squadra che può fare risultato. Ci manca almeno un punto. Forse abbiamo anche risentito della stanchezza delle partite precedenti. Avremmo potuto concretizzare meglio. La salvezza va costruita in casa. Cercheremo di fare di tutto per vincere domenica contro l’Hellas Verona, è una partita importantissima: se giochiamo come abbiamo fatto oggi, possiamo portare a casa i 3 punti».

Articolo precedente
lopez cagliariLopez: «Cagliari, troppi errori tecnici. Sono dispiaciuto per la sconfitta»
Prossimo articolo
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Chi è stato il miglior rossoblù in Torino-Cagliari?