Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24

Ore 13.40 – Serie A, Insigne è l’MVP del mese di marzo. De Siervo: «Grandi doti tecniche e di leadership» – Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha vinto il premio di MVP della Serie A del mese di marzo.

Ore 13.15 – Juventus, Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino: domani il rientro alla Continassa – Dopo gli impegni con il Portogallo, Cristiano Ronaldo è atterrato questa mattina a Torino.

Ore 12.30 – Serie A, le designazioni arbitrali per la 29ª giornata di campionato – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la 29ª giornata di Serie A, la decima del girone di ritorno.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.