Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24

Ore 13.30 – Milan, allarme Ibrahimovic: si ferma con la Svezia. Le condizioni – Zlatan Ibrahimovic ha lasciato anzitempo l’allenamento con la Svezia insieme al medico della Nazionale.

Ore 13.05 – Atalanta, Gasperini vince la Panchina d’oro – Il tecnico nerazzurro conquista la Panchina d’oro 2021 e lo fa per il secondo anno consecutivo. Battuti Pioli, Inzaghi e Conte.

Ore 12.20 – Torino, infortunio Singo: sospetta lesione muscolare – Il Torino potrebbe dover far a meno di Singo nel derby contro la Juventus: sospetta lesione muscolare per l’esterno.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOTIZIARIO INTERO

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.