Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24

Ore 14.00 – Buffon, futuro in FIGC? – Come riportato da Tuttosport, dopo il ritiro, invece, le porte della stessa Juve rimarrebbero spalancate, ma è possibile che Buffon guardi con altrettanto interesse alla possibilità di un ruolo in FIGC, magari legato alla Nazionale.

Ore 13.30 – Nkoulou vicino al rientro – Il difensore è ancora positivo al Coronavirus ma si sta allenando a casa per tornare subito in forma.

Ore 12.30 – Cambia la sede della finale di Coppa Italia? – non è ancora certo che la finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta si disputi a Roma il prossimo 19 maggio. La scelta definitiva dipende dal match tra Lazio e Torino: ogni data possibile, in caso di recupero, va tenuta buona, anche lo slot del 19 maggio.

Ore 11.39 – Rinnovo Veretout – La Roma e Jordan Veretout sono molto vicini a trovare un accordo per il rinnovo di contratto del centrocampista francese. Lo segnala Gazzetta dello Sport. L’attuale contratto scade nel 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni l’anno ma con il nuovo accordo, di cui non si conosce l durata, ci sarà un adeguamento salariale che porterà l’ingaggio del giocatore a 4 milioni l’anno.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOTIZIARIO INTERO

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.