Ulivieri: «Cagliari, Mazzarri è l'uomo giusto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri: «Cagliari, Mazzarri è l’uomo giusto»

Pubblicato

su

Ulivieri: «Cagliari, Mazzarri è l’uomo giusto». L’ex allenatore parla dei rossoblù e promuove la scelta del tecnico toscano, nonostante l’avvio stentato

Dopo quattro partite e due punti conquistati, si può dire che l’avventura di Mazzarri a Cagliari non sia cominciata nel migliore dei modi. Eppure secondo Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Allenatori, il tecnico toscano è ciò che serve ai rossoblù. Ne ha parlato a 1 Football Club:

«Mazzari è l’uomo giusto, dovrà sistemare tante cose ma è all’altezza della situazione. Dispiace per Semplici, è stata una ingiustizia: non si può mandare via un allenatore dopo sole tre partite.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.