UFFICIALE - Lella in prestito all'Olbia: il comunicato del club
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Lella in prestito all’Olbia: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato in via ufficiale il prestito di Nunzio Lella dal Cagliari all’Olbia. Il comunicato del club rossoblù

Il Cagliari ha annunciato in via ufficiale il prestito di Nunzio Lella dal Cagliari all’Olbia. Il comunicato del club rossoblù

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Olbia di Nunzio Lella in prestito sino al termine della stagione sportiva 2021-22. Contestualmente il calciatore ha firmato un rinnovo di contratto che lo legherà ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2024.

Classe 2000, centrocampista abile sia in fase di interdizione che in quella offensiva, Lella è arrivato dal Bari nell’estate 2018. Dopo un campionato da protagonista nella Primavera del Cagliari, si è trasferito in prestito all’Olbia: in Serie C con i bianchi di Gallura ha sinora totalizzato 61 gare e 3 reti. Buona stagione, Nunzio!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.