UEFA, stop a Champions ed Europa League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

UEFA, stop a Champions ed Europa League

Pubblicato

su

La UEFA ha deciso di fermare le prossime gare di Champions ed Europa League in seguito all’emergenza sanitaria per il Coronavirus. E ora si attende lo slittamento di Euro2020

È arrivata anche la decisione della UEFA di dire basta alle competizioni europee. L’emergenza sanitaria per il Coronavirus è arrivata anche nel mondo del calcio, con i primi casi positivi sia in Italia che all’estero, con squadre come Juventus, Real Madrid e Chelsea già in quarantena. La pandemia costringe così la UEFA a interrompere le gare di Champions ed Europa League, ad iniziare da quelle di settimana prossima.

EURO 2020 – Si attende a questo punto anche uno slittamento degli Europei, in programma dal 12 giugno al 12 luglio. Le ipotesi sono due: disputarlo in autunno o rimandarlo al 2021. Con il rinvio di Euro2020, ci sarebbe la possibilità di terminare i vari campionati se e quando l’emergenza per il Covid-19 terminerà. Si attende una decisione definitiva dopo la riunione in programma martedì 17 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.