UEFA, Ceferin: «Priorità alla salute, ma era importante che il calcio ripartisse» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Priorità alla salute, ma era importante che il calcio ripartisse»

Pubblicato

su

Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato del futuro del calcio a margine dell’evento MARCA Sport Weekend

Aleksander Ceferin è intervenuto a margine dell’evento MARCA Sport Weekend. Il presidente dell’UEFA ha parlato del futuro del calcio, spiegando anche le misure attuate per affrontare la crisi Coronavirus. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

«La priorità è sempre stata la salute. È più importante di qualsiasi settore, compreso il calcio. Era molto importante per noi essere molto attenti affinché nessuno sportivo o persona a loro imparentata potesse mettersi in pericolo. Da un altro punto di vista, il calcio è una cosa positiva ed era molto importante che continuasse. Le persone erano rinchiuse nelle loro case, era importante che vedessero almeno la loro squadra di calcio in TV per dare loro un po’ di energia positiva in quel momento».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.