Udinese, Widmer: «Sconfitta che brucia. Cagliari più aggressivo di noi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Widmer: «Sconfitta che brucia. Cagliari più aggressivo di noi»

Pubblicato

su

Una sconfitta che brucia, questo il sunto delle dichiarazioni post-partita di Widmer. Il difensore dell’Udinese archivia così lo scontro diretto perso col Cagliari

«È una sconfitta che brucia e fa male specialmente a noi perché era una partita alla nostra portata contro un avversario che aveva gli stessi punti nostri, era uno scontro diretto, queste partite devi vincerle», così Silvan Widmer ai microfoni di MondoUdinese.it al termine di Udinese-Cagliari. Un passo indietro per i friulani. «Il Cagliari è stato aggressivo in mezzo al campo, mentre a noi non lo siamo stati. Dobbiamo fare meglio, queste partite in casa devi assolutamente vincerle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.