Udinese, esonerato Velazquez: Nicola è il nuovo tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, esonerato Velazquez: Nicola è il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Udinese, ufficiale l’esonero di Julio Velazquez. Comunicato il suo successore: sarà Davide Nicola a guidare i bianconeri

Dopo l’ufficialità dell’insediamento di Di Carlo sulla panchina del Chievo, ecco un altro cambio di guida tecnica in Serie A: l’Udinese pochi minuti fa ha comunicato l’esonero di Julio Velazquez e contestualmente ha reso noto l’arrivo di Davide Nicola alla guida della prima squadra. Velazquez, arrivato lo scorso giugno sulla panchina friulana ed alla seconda esperienza in massima serie dopo quella del 2015/16 ai portoghesi del Belenenses, paga un avvio di campionato fatto di appena due successi e 9 punti raccolti in dodici giornate.

IL COMUNICATO – «Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale. Udinese Calcio ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 14 novembre, alle 16:30 nella Sala Stampa della Dacia Arena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.