Udinese, esonerato Velazquez: Nicola è il nuovo tecnico

© foto www.imagephotoagency.it

Udinese, ufficiale l’esonero di Julio Velazquez. Comunicato il suo successore: sarà Davide Nicola a guidare i bianconeri

Dopo l’ufficialità dell’insediamento di Di Carlo sulla panchina del Chievo, ecco un altro cambio di guida tecnica in Serie A: l’Udinese pochi minuti fa ha comunicato l’esonero di Julio Velazquez e contestualmente ha reso noto l’arrivo di Davide Nicola alla guida della prima squadra. Velazquez, arrivato lo scorso giugno sulla panchina friulana ed alla seconda esperienza in massima serie dopo quella del 2015/16 ai portoghesi del Belenenses, paga un avvio di campionato fatto di appena due successi e 9 punti raccolti in dodici giornate.

IL COMUNICATO – «Udinese Calcio comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale. Udinese Calcio ha affidato a Davide Nicola la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 14 novembre, alle 16:30 nella Sala Stampa della Dacia Arena».

Articolo precedente
olbia cagliariOlbia, ufficiale: in panchina arriva Carboni
Prossimo articolo
Tra crescita e classifica: Cagliari nel limbo