Udinese, ripresi gli allenamenti: tutti a disposizione di Delneri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, ripresi gli allenamenti: tutti a disposizione di Delneri

Pubblicato

su

Prima seduta settimanale per l’Udinese che prepara la trasferta di Cagliari. Mister Delneri ritrova Ewandro dopo un lungo stop, recuperati anche Hallfredsson e Penaranda

UDINESE AL LAVORO – Dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, i calciatori dell’Udinese si sono ritrovati quest’oggi per la prima seduta di allenamento in vista dell’impegno che li vedrà di scena al Sant’Elia domenica pomeriggio. In previsione della sfida con il Cagliari mister Delneri ha potuto contare sul rientro in gruppo di Ewandro dopo quasi due mesi di stop, e ha avuto risposte positive anche da Hallfredsson e Penaranda. L’allenamento di oggi ha visto il gruppo bianconero diviso: da una parte i giocatori utilizzati contro il Napoli, che oggi si sono dedicati prevalentemente al lavoro di scarico, dall’altra il resto della rosa. Per questi ultimi il programma ha previsto lavoro col pallone per poi, come riportato da Udineseblog, dividersi a loro volta in due squadre che si sono affrontate in partitella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.