Udinese, Nicola saluta la panchina bianconera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Nicola saluta la panchina bianconera

Pubblicato

su

Udinese, ufficiale l’esonero del mister Davide Nicola e dei suoi collaboratori. A breve le comunicazioni sulla nuova guida tecnica della prima squadra

Dopo i cambi di panchina di Roma e Empoli, arriva una sostituzione anche in casa Udinese. La società friulana ha comunicato ufficialmente sul proprio sito che mister Davide Nicola e i suoi collaboratori sono stati sollevati dall’incarico di guida della prima squadra, ma momentaneamente non è stato ancora designato il nome del nuovo allenatore.

IL COMUNICATO – «Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro. A breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.