Udinese, nel mirino c'è il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, nel mirino c’è il Cagliari

Pubblicato

su

Primo allenamento in vista della gara di domenica contro il Cagliari per l’Udinese di Gotti. Oggi esercitazioni su possesso palla e focus tecnici

Il pomeriggio di oggi ha visto il ritorno in campo al Bruseschi per l’Udinese di Gotti. I friulani hanno il mirino puntato verso la gara di domenica contro il Cagliari, in programma alla Sardegna Arena (ore 15). I bianconeri hanno svolto un lavoro tra campo, con esercitazioni su possesso palla e focus tecnici mirati, e palestra dividendosi in due gruppi. Ha allenato con la squadra anche Sebastien De Maio. Domani si tornerà in campo la mattino per un nuovo training.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.