Udinese-Cagliari, festa rossoblù sui social: «Bella vittoria» – FOTO

pavoletti cagliari pavo-song
© foto CagliariNews24.com

Si fa festa sui social dopo la vittoria del Cagliari sul campo dell’Udinese per 1-0 grazie al gol di Joao Pedro

Il Cagliari festeggia anche sui social dopo l’importante vittoria ottenuta ieri a Udine. Alla Dacia Arena i rossoblù si sono imposti per 1-0 contro l’Udinese grazie al gol da opportunista di Joao Pedro, che ha regalato alla squadra di Lopez tre punti preziosi in chiave salvezza. Sui vari social network, come da consuetudine, i giocatori hanno postato i loro pensieri.

PAVOLETTI E ROMAGNA – «Un’altra bella vittoria che dà continuità e fiducia al nostro lavoro», ha scritto su Twitter il centravanti Leonardo Pavoletti, che a Udine non ha trovato il gol. Le reti le ha evitate Filippo Romagna, che ha commentato così la vittoria: «Buona prestazione e buon risultato».

CRAGNO E FARAGÒ – Alessio Cragno è tornato a disposizione per la prima volta dall’infortunio con il Genoa. Il portiere è rimasto a guardare dalla panchina i suoi vincere, ma ha comunque festeggiato. Anche su Instagram: «Grande vittoria! Grande spirito! Avanti così ragazzi». Ha giocato una gran partita Paolo Faragò, che si è limitato a postare una foto della gara, accompagnata dai colori rossoblù.

Grande vittoria !!!🎉🎉 Grande spirito !!💪🏻⚔️ Avanti così ragazzi !! 🔴🔵 #3points #udinesecagliari #forzacasteddu 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:

🔴🔵💪🏼

Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:

MELCHIORRI E PADOIN – A Udine si è rivisito in panchina Federico Melchiorri. L’attaccante rossoblù ha esultato così su Facebook: «Forza Casteddu! 3 punti molto importanti». In campo per 90′ Simone Padoin, che su Instagram scrive: «Se vogliamo, possiamo…»

🔵🔴 Satisfaction!!! 🔴🔵 Se vogliamo, possiamo… ⚒⚒⚒🎯🎯🎯

Un post condiviso da Simone Padoin (@simopado20) in data:

Articolo precedente
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – CagliariNews’ Award, chi il miglior rossoblù in Udinese-Cagliari?
Prossimo articolo
il bar di zio franco“Il bar di Zio Franco”, nona puntata – VIDEO