Tuttosport e la formazione del Cagliari. A Mazzarri l'ultima parola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tuttosport e la formazione del Cagliari. A Mazzarri l’ultima parola

Pubblicato

su

Tuttosport ipotizza quali potrebbero essere le scelte tecniche di stasera di Walter Mazzarri contro il Torino. Ballottaggio in attacco

A poche ore dal fischio d’inizio di Cagliari-Torino, Tuttosport cerca di costruire  la formazione che Walter Mazzarri deciderà di far scendere in campo.

Il terzetto difensivo composto da Caceres, Ceppitelli e Carboni non è messo in discussione così come non è messo in discussione il posto da titolare dal primo minuto di Raoul Bellanova, protagonista di una crescita esponenziale. Centrocampo solito mentre in attacco al fianco di Joao Pedro, ballottaggio tra Pavoletti e Keita con il bomber livornese favorito per la sua grande abilità nel gioco areo che potrebbe risultare molto utile oggi al Cagliari.

Tra i pali Cragno o Radunovic? A Mazzarri l’ultima parola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.