Connettiti con noi

News

Tutta la SERIE A in un imperdibile pacchetto DAZN

Pubblicato

su

Manca davvero poco all’inizio di una nuova scoppiettante stagione, e mentre si vocifera di colpi di mercato, arrivi e partenze e nuovi obiettivi, DAZN ha pensato a un pacchetto straordinario per non perdere neppure un minuto di questo nuovo campionato.

Grazie ai nuovi accordi presi dalla società, quest’anno DAZN offrirà tutta la Serie A Tim con 10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva Sky. Una novità non da poco che però non è limitata soltanto ai calciofili, ma a tutti gli amanti dello Sport.

Abbonati a DAZN entro il 28 luglio: pagherai 19,99 Euro/mese per 12 mesi invece di 29,99. Puoi disdire quando vuoi

Cosa c’è nel pacchetto DAZN

Quest’anno l’offerta DAZN è davvero imperdibile. Oltre alla Serie A Tim, infatti, ci sarà anche tutta la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

Ma non solo! Anche i meno appassionati di calcio, avranno a disposizione un vasto assortimento sportivo tra cui anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.

DAZN a un prezzo imperdibile

Per celebrare l’acquisizione di molti diritti di esclusiva, rispetto alle stagioni passate, DAZN propone due vantaggiosi pacchetti, pensati a posta per i nuovi e vecchi iscritti:

  • Nuovi clienti: chi si abbonerà a DAZN entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese. Prezzo che verrà applicato allo scadere dell’offerta;
  • Vecchi abbonati: anche per i clienti di lunga data, DAZN ha riservato una promozione esclusiva. Le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte dal servizio di streaming, mentre da settembre il costo dell’abbonamento sarà di 19,99 Euro per 12 mesi.

L’attivazione del tuo pacchetto DAZN

Attivare il tuo pacchetto DAZN non è mai stato così facile: ti basterà, infatti, creare il tuo account con nome, cognome, indirizzo mail e metodo di pagamento. Nulla di più semplice, insomma, per poi godere di un’infinità di vantaggi e tutto il meglio del tuo sport preferito!