Turrini: «Non mi spiego come Cagliari e Genoa possano trovarsi in questa posizione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turrini: «Non mi spiego come Cagliari e Genoa possano trovarsi in questa posizione»

Pubblicato

su

Francesco Turrini, ex giocatore del Napoli, ha commentato l’attuale situazione in classifica del Cagliari

Francesco Turrini, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club per dare un giudizio sul campionato di Serie A. Commento anche sull’attuale posizione in classifica del Cagliari.

«È il campionato più equilibrato degli ultimi dieci anni. In testa l’Atalanta dimostra che anche in questa stagione potrà dire la sua, mentre in coda non mi spiego come rose del calibro di Cagliari e Genoa siano lì. Mi dispiace per la Salernitana, ma loro sono partiti in ritardo rispetto alle altre e sono ancora presi dai problemi societari. Il Napoli è la squadra più competitiva per lo scudetto, anche come rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.