Tuia dopo la vittoria: «Non dobbiamo pensare di essere già salvi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Tuia dopo la vittoria: «Non dobbiamo pensare di essere già salvi»

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Benevento ha parlato nel post partita contro la Juventus. Le sue parole sulla lotta per non retrocedere

Dopo la vittoria contro la Juventus per 1-0 il difensore del Benevento Tuia ha parlato della lotta salvezza in cui è immischiato anche il Cagliari. Ecco le sue parole.

NON ABBASSARE LA GUARDIA – «Giocheremo contro Parma e Sassuolo e dobbiamo continuare a fare punti. Il campionato ci sta insegnando che fare calcoli è inutile, avessimo preparato una tabella di marcia oggi avremmo mai immaginato il successo a Torino? Abbiamo una gran figura contro la Juventus, spero si tratti soltanto di un primo passo perché non dobbiamo pensare di essere già salvi. Il nostro traguardo si è avvicinato, oggi si è rivisto il Benevento delle prime 23 giornate e che aveva subito soltanto un calo fisiologico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.