Truzzu: «Cagliari in A? Vi spiego le conseguenze che comporta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu: «Cagliari in A? Vi spiego le conseguenze che comporta»

Pubblicato

su

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla permanenza dei rossoblù in Serie A

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de L’Unione Sarda in merito alla permanenza dei rossoblù in Serie A

«Che cosa rappresenta la Serie A per Cagliari? Non ho dei riscontri certi di tipo economico, ma posso affermare che disputare uno dei campionati più importanti del mondo è un onore, oltre che un privilegio. Soltanto altre 19 comunità in Italia, alcune metropolitane, possono fregiarsi di avere club nella massima serie. Questo comporta una cosa, su tutte: il nome di Cagliari e della Sardegna girano, non solo nei giorni della partita, su tutti i media e su tutti i social. Significa che in Italia, in Europa e in tutto il mondo la cassa di risonanza dell’Isola, seppur con i dovuti raffronti rispetto ad altri club, è al top. Con importanti ricadute anche a livello sociale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.