Truzzu: «Ecco cosa stiamo aspettando per il nuovo stadio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu: «Ecco cosa stiamo aspettando per il nuovo stadio»

Pubblicato

su

Truzzu, il sindaco di Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de L’Unione Sarda esprimendosi sulla questione nuovo stadio

Paolo Truzzu, il sindaco di Cagliari nonchè grande tifoso rossoblù, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de L’Unione Sarda esprimendosi sulla questione nuovo stadio. Ecco le sue parole.

«Nuovo stadio? Abbiamo completato tutta la procedura amministrativa, stiamo aspettando il progetto da parte del Cagliari. Appena lo riceveremo, potremo ovviamente procedere per la parte di nostra competenza; intanto proseguono gli incontri con la società e con i progettisti per esaminare gli aspetti tecnici.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.