Troost-Ekong squalificato: salta Cagliari-Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Troost-Ekong squalificato: salta Cagliari-Udinese

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Troost-Ekong: il difensore dell’Udinese salterà la trasferta di Cagliari. Tra i rossoblu lunga lista di diffidati

Il Cagliari si trascina stancamente verso la fine della stagione. All’indomani della sconfitta in casa della Lazio, la squadra ha fatto ritorno in Sardegna. Tra poche ore il via alla preparazione della sfida interna contro l’Udinese, in programma domenica alle 19:30. Sfida alla quale non parteciperà William Troost-Ekong: il difensore bianconero, diffidato, ieri contro la Juventus ha rimediato il giallo che ha fatto scattare la squalifica. Tra i rossoblu, nel comunicato del Giudice Sportivo, si registra l’ingresso tra i diffidati di Ragnar Klavan. L’estone è in buona compagnia: a rischio prossima squalifica ci sono anche Rog, Nandez, Lykogiannis e Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.