Tribunale Federale Nazionale, prosciolto Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tribunale Federale Nazionale, prosciolto Pisacane

Pubblicato

su

Niente squalifica per il difensore del Cagliari, prosciolto questa mattina dal Tribunale Federale Nazionale. Stop di 18 mesi invece per il genoano Izzo

Sospiro di sollievo per il rossoblù Fabio Pisacane. Questa mattina il Tribunale Federale Nazionale ha prosciolto il difensore del Cagliari dall’accusa di omessa denuncia di illeciti sportivi riguardanti una partita dell’Avellino risalente al campionato di Serie B 2013/14. Squalifica in primo grado invece per Armando Izzo. Il 25enne genoano dovrà scontare 18 mesi di stop e pagare un’ammenda di 50mila euro. In arrivo anche una penalizzazione di tre punti nel campionato in corso per l’Avellino, formazione impegnata nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.