Tramoni: «Sono concentrato sulla stagione. Quanto è difficile la Serie B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tramoni: «Sono concentrato sulla stagione. Quanto è difficile la Serie B»

Pubblicato

su

Matteo Tramoni, in prestito al Brescia dal Cagliari, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport

Matteo Tramoni è senza dubbio il jolly del Brescia di Filippo Inzaghi. 12 presenze, 2 gol, qualità e stile da vendere. Il giocatore del Cagliari, in prestito alle Rondinelle, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

ARIA DI RISCATTO – «Ho giocato quasi tutte le partite dal 1′. Il gol a Benevento è stato fondamentale per la fiducia mia e della squadra. Non penso ancora al riscatto, sono concentrato sulla stagione che è ancora lungo. Devo però ringraziare il Presidente Cellino per aver creduto così tanto in me».

BRESCIA VERSO LA SERIE A – «Facciamo un passo alla volta. Ci siamo ripresi dopo le due sconfitte con il Como e il Perugia. Siamo solo a novembre, la strada è lunga e il campionato di Serie B è davvero difficile».

PALACIO SPIRITO GUIDA – «Palacio? Quando hai la fortuna di giocare con un campione come lui devi sfruttare ogni minuto di allenamento per imparare. Mi dà tanti consigli. C’è poi mister Inzaghi, grande fonte di ispirazione per me. È un piacere seguirlo».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.