Ex Cagliari, tante squadre hanno puntato Tramoni: il classe 2000 lascerà il Pisa? Le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ex Cagliari, tante squadre hanno puntato Tramoni: il classe 2000 lascerà il Pisa? Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, Matteo Tramoni è stato tra i principali protagonisti della promozione in Serie A del Pisa: ora lo stanno monitorando diverse società

L’ex giocatore corso del Cagliari ha ben figurato nell’ultimo campionato di Serie B ed ora, come riporta il Corriere dello Sport, i fari sono puntati su di lui. Matteo Tramoni ha trascinato il Pisa di Filippo Inzaghi in Serie a suon di gol ed ora il suo futuro potrebbe essere lotano dalla Toscana. Infatti il suo rendimento ha portato diverse società ad inserirlo nelle rispettive liste della spesa, ma in tal caso andrà fatto un esborso considerevole.

I nerazzurri lo prelevarono dal club di Tommaso Giulini (assieme al fratello Lisandru) per una cifra attestata sui quattro milioni di euro. Staremo a vedere se il talentuoso attaccante nato in Corsica cambierà squadra in questa sessione di calciomercato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.