Tramoni è la stella del Brescia: porta i biancazzurri a -1 dalla vetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni è la stella del Brescia: porta i biancazzurri a -1 dalla vetta

Pubblicato

su

A decidere il vantaggio del Brescia è ancora una volta Matteo Tramoni. Con lui i biancoazzurri volano sempre più vicino alla vetta

Brescia Oggi loda ancora una volta le qualità di Matteo Tramoni, assoluto protagonista della squadra allenata da Filippo Inzaghi che, con il successo di ieri al Vigorito contro il Benevento, arriva a -1 punto dalla zona A.

Il giocatore in prestito dal Cagliari, si legge,  «ammalia la Strega con una magia. Ruba palla in pressing a Letizia , che ha esperienza da vendere, riparte in contropiede e slalomeggia, incrociando nell’angolino dopo essersi bevuto Glik. Prodezza, vittoria, chapeau». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.