Tramoni compie 21 anni: gli auguri rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni compie 21 anni: gli auguri rossoblù

Pubblicato

su

Il giovane francese spegne oggi 21 candeline: il Cagliari, sui suoi profili social, ha fatto gli auguri a Mattéo Tramoni

Mattéo Tramoni compie 21 anni. Nato il 20 gennaio del 2000, l’esterno corso è arrivato Sardegna quest’estate dall’Ajaccio, club con cui ha fatto tutta la trafila fino a diventare un punto fermo della prima squadra. Tramoni ha collezionato, con la maglia del Cagliari, 9 presenze (3 da titolare, tutte in Coppa Italia), per un totale di 268 minuti in cui ha lasciato intravedere qualche lampo del suo talento. Per festeggiare il suo compleanno, il Cagliari ha pubblicato su Instagram un post per fare gli auguri a Tramoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.