Tramoni Brescia, nodo da scogliere con il Cagliari: riscatto in stallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tramoni Brescia, nodo da scogliere con il Cagliari: riscatto in stallo

Pubblicato

su

Il centrocampista nato ad Ajaccio e di proprietà del Cagliari Matteo Tramoni potrebbe essere riscattato dal Brescia

C’è una situazione in particolare da risolvere fra il Cagliari di Tommaso Giulini e il Brescia dell’ex patron rossoblù Massimo Cellino. Qual è il futuro di Matteo Tramoni? Sul giovane centrocampista di proprietà del club sardo balla un’opzione di riscatto da parte del club lombardo.

Il fratello di Lisandru (componente importante nella fantastica stagione della Primavera di Alessandro Agostini) potrebbe giocarsi le sue chance nel club detentore del suo cartellino o continuare nell’ambiente che ha imparato a conoscerlo nell’ultimo campionato di Serie B. Si vociferano, inoltre, gli interessi della Sampdoria. La situazione è attualmente in stallo. Brescia e Cagliari devono ancora risolvere definitivamente i nodi legati al nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.