Connettiti con noi

Hanno Detto

Tovalieri: «Il Bari vincendo a Cagliari ha acquisito sicurezza»

Pubblicato

su

Tovalieri, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Tuttobari al proposito della vittoria del Bari all’Unipol Domus

Tovalieri, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Tuttobari al proposito della vittoria del Bari all’Unipol Domus. Le sue parole.

«In cuor mio speravo in una partenza importante, i ragazzi si sono superati con dei risultati davvero notevoli che hanno acceso un entusiasmo eccezionale che prosegue dalla conquista della promozione in Serie B. Bari è poi una città calorosa, riempie sempre lo stadio. Ho sempre considerato questa squadra importante, dopo anni di assenza dalla cadetteria risultati come quello di Cagliari danno la consapevolezza di poter giocarsela con tutti. Il Bari è ben predisposto in campo, sa soffrire, sa sfruttare i momenti positivi. Cheddira sta vivendo un momento magico, ma non solo: l’insieme è alla base dei risultati».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.