Tovalieri: «Cagliari in B? Dispiace. La rosa non c'entrava nulla con la lotta salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tovalieri: «Cagliari in B? Dispiace. La rosa non c’entrava nulla con la lotta salvezza»

Pubblicato

su

Ha parlato un vecchio attaccante del Cagliari sulla retrocessione del club isolano in Serie B, Sandro Tovalieri

Le parole dell’ex attaccante del Cagliari Sandro Tovalieri presso i microfoni di Calciomercato.com. Fra i temi affrontati c’è la retrocessione dalla Serie A alla Serie B del club in cui Tovalieri ha militato per sei mesi nella stagione 1996-97.

SERIE B – «Retrocessione in B? Mi dispiace molto».

CAGLIARI NEL CUORE – «Sono stato sei mesi a Cagliari, mi hanno voluto bene e mi vogliono bene. I sardi sono un popolo di cui non puoi non innamorarti. Sono un po’ diffidenti, ma quando ti conoscono e ti prendono in simpatia sono persone straordinarie».

VA TUTTO MALE – «Vedere una squadra con quella rosa poi… avevano una rosa che non c’entrava nulla con la lotta salvezza, però sono i classici campionati che quando vai male e cambi tre allenatori, alla fine ti trovi in acque agitate alle quali non sei nemmeno più abituato e rischi di fare la fine che stanno facendo».

RITORNO IN A – «Gli auguro sicuramente di ritornare in Serie A perché se lo meritano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.