Torino, Verdi in gruppo: si candida per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Verdi in gruppo: si candida per Cagliari

Pubblicato

su

Il Torino di Longo, reduce dal successo casalingo contro l’Udinese, prepara la trasferta di Cagliari con un Verdi in più

La vittoria contro l’Udinese di martedì ha dato nova linfa al Torino di Longo, che ha spezzato la serie negativa di sette gare di fila in cui era arrivato un solo punto. Un successo sofferto che alza morale ed allontana cattivi pensieri e zona retrocessione. I granata puntano a mettere in salvo una stagione storta sotto tanti punti di vista già nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Alla Sardegna Arena sarà una sfida tra due squadre reduci da una vittoria liberatoria, con Moreno Longo che potrà contare anche sul rientrante Verdi. Al Filadelfia, ieri, si è visto anche l’ex Bologna e Napoli, che ha svolto l’intero allenamento con la squadra. Infortunio muscolare alle spalle, possibile convocazione già per Cagliari. Difficile, però, vederlo in campo dal 1′. Oggi, dopo la seduta mattutina, il Toro raggiungerà in serata la Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.