Torino, sessione tecnico-tattica pre Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, sessione tecnico-tattica pre Cagliari

Pubblicato

su

Il Torino di Marco Giampaolo continua la marcia d’avvicinamento al match contro il Cagliari: oggi seduta tecnico-tattica al Filadelfia

Continua la marcia d’avvicinamento al ritorno in campo per il Torino, prossimo avversario del Cagliari. La squadra di Marco Giampaolo è scesa oggi in campo al Filadelfia, lavorando sulla tecnica individuale e sull’aspetto tattico in vista della partita di domenica. Primo allenamento per Amer Gojak, nuovo acquisto di Cairo che ha ripiegato sul bosniaco dopo aver incassato il no di Giulini per Joao Pedro; in gruppo anche tutti i giocatori tornati dagli impegni nelle varie nazionali. Il Torino scenderà nuovamente in campo domani per la rifinitura.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.