Torino, allenamento pomeridiano in vista di Cagliari

bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Seduta pomeridiana per i granata sotto il sole di Torino. Alevar domani giocherà con la Primavera

Si avvicina CagliariTorino. Nel pomeriggio i granata hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Allenamento al gran completo per Sinisa Mihajlovic, che ha dovuto fare a meno del solo Joel Obi. Il centrocampista nigeriano, indisponibile da febbraio a causa di un fastidio alla coscia, ha proseguito le terapie presso il centro riabilitativo Fisio&Lab. L’ex rossoblù Danilo Avelar, mai impiegato in stagione a causa della rottura del crociato e di noie muscolari, si è unito alla formazione Primavera, di scena nel fine settimana a Benevento. Domattina è in programma la rifinitura, inoltre alle 11 mister Mihajlovic presenterà la trasferta sarda in conferenza stampa.

I granata, ieri a riposo, riprenderanno gli allenamenti questo pomeriggio alla Sisport. Torino già proiettato al prossimo impegno di Cagliari – MERCOLEDÌ 5 APRILE

Impegnati lunedì con un lavoro di scarico, ieri i ragazzi di Sinisa Mihajlovic hanno riposato. Questo pomeriggio per i granata allenamento a porte chiuse alla Sisport. Prenderanno parte alla seduta i nazionali Ajeti, Barreca, Belotti, Benassi, Hart, Iturbe, Lukic e Zappacosta, tutti esentati dall’allenamento di due giorni fa. Si avvia dunque la marcia di avvicinamento a TorinoCagliari, gara in programma domenica al Sant’Elia. Non partirà per la Sardegna l’ex Cagliari Luca Rossettini. Il difensore, in rossoblù dal 2012 al 2015, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Articolo precedente
interCagliari-Torino, alle 12:30 l’apertura dei tornelli del Sant’Elia
Prossimo articolo
pisacanePisacane ai giudici del TFN: «Confido nella giustizia»