Giudice Sportivo: Rossettini salta il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Rossettini salta il Cagliari

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità della squalifica di un turno per Luca Rossettini: il difensore del Torino salterà la sfida di Cagliari, in programma domenica alle 15

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo relative alla trentesima giornata di Serie A. Il giallo rimediato nella sfida interna contro l’Udinese costa caro a Luca Rossettini: per il difensore centrale, già diffidato, scatta la squalifica di un turno. Salterà dunque la trasferta del Sant’Elia contro il Cagliari, squadra in cui ha militato dal 2012 al 2015. Tra i rossoblù si registra l’ingresso di Isla nell’elenco dei diffidati: l’ammonizione di Palermo è stata la nona stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.