Torino, nuovo giocatore positivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, nuovo giocatore positivo

Pubblicato

su

Dopo i tre casi di ieri, questa mattina il Torino ha dato notizia di un altro giocatore positivo al Covid. La partita contro il Cagliari non è a rischio

Brutta notizia per il Torino che dopo aver segnalato ieri la presenza di tre tesserati del club positivi al Covid-19 (un calciatore e due membri dello staff tutti asintomatici), questa mattina ha dovuto fare i conti con un altro caso, emerso dal secondo giro di tamponi effettuato ieri mattina. Si tratta di uno dei giocatori allenati da Marco Giampaolo. La partita con il Cagliari, prevista per questo pomeriggio alle 15 non è comunque a rischio. Già da ieri, infatti, i granata si trovano in isolamento con spostamenti consentiti solo tra albergo, campo di allenamento e stadio. Di seguito la comunicazione da parte del club: «Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.