Torino, Longo: «A Cagliari sarà difficile ma andiamo per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Longo: «A Cagliari sarà difficile ma andiamo per vincere»

Pubblicato

su

Moreno Longo deve rinunciare a Zaza ma carica i granata alla vigilia della trasferta di Cagliari. Le parole dell’allenatore del Torino in vista del match

Con quattro punti in due partite il Torino post-pandemia ha un po’ risanato la sua classifica e ora mette nel mirino un confronto importante come quello di Cagliari, con i rossoblù che hanno ritrovato la vittoria due giorni fa dopo tempo immemorabile. I granata per la trasferta di domani non potranno contare su Simone Zaza, infortunato, ma l’allenatore Moreno Longo non si perde d’animo e prova a stuzzicare i suoi. Queste le sue parole a Torino Channel: «Sarà un cambio obbligato però sono tranquillo. Affronteremo una squadra che ha affrontato un periodo negativo ma che arrivava anche da un periodo straordinario. Un Cagliari che aveva stupito tutti nel girone di andata perché dispone di giocatori di grandissima qualità e ha sicuramente un bagaglio tecnico e organizzativo che gli permette certamente di giocare alla pari con tutte la squadre. Sappiamo benissimo che andare in Sardegna è una partita sempre complicata ma noi vogliamo andare lì per cercare di giocarci le nostre carte e vincere la gara».

CAGLIARI-TORINO, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.