Torino, Ljajic: «A Cagliari per vincere, sarà un match difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Ljajic: «A Cagliari per vincere, sarà un match difficile»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio interno contro l’Udinese il Torino si prepara alla trasferta di Cagliari: Adem Ljajic guida la carica e sprona i suoi

Il due a due di domenica contro l’Udinese ha lasciato l’amaro in bocca ai giocatori del Torino, capaci di recuperare due gol e di andare vicinissimi alla vittoria ma senza riuscire a ottenere più di un punto. In casa granata l’attenzione si sposta ora alla sfida del Sant’Elia contro il Cagliari, staccato di sei punti in classifica. Nella settimana che porta alla partita contro i rossoblù il primo a parlare è Adem Ljajic, che ai microfoni del sito ufficiale granata ha sottolineato la voglia di rivalsa della squadra di Mihajlovic: «C’è rammarico per la partita contro l’Udinese, meritavamo di vincere. Mi dispiace che la vittoria sia sfumata, ma mi fa piacere che il nostro pubblico ci abbia sostenuto comunque. Dobbiamo migliorare, non si possono prendere due gol così. Ora dobbiamo dimenticare subito e pensiamo già a Cagliari, dove ci aspetta una gara molto difficile. Contro i rossoblù può arrivare una vittoria se giochiamo il nostro calcio: se riusciamo a esprimerci come sappiamo possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.