Torino-Cagliari, Passetti: «In campo c'eravamo anche noi, ma dalle cronache non sembrerebbe» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, Passetti: «In campo c’eravamo anche noi, ma dalle cronache non sembrerebbe»

Pubblicato

su

Torino-Cagliari è stato un match ricco di polemiche. In un tweet il direttore generale del Cagliari Mario Passetti mostra il suo dissenso per quanto scritto dai giornali

Una partita non facile quella giocata ieri dal Cagliari sul campo del Torino e che al termine dei 90 minuti di gioco ha fruttato un importante pareggio per la squadra sarda. Una partita però che è stata oggetto di non poche polemiche, soprattutto da parte del presidente granata Urbano Cairo che ha sottolineato le ingiustizie che, a suo parere, ha subito la sua squadra con l’espulsione di Zaza e un rigore non dato dall’arbitro Irrati al 35′ del primo tempo quando il torinese Izzo viene spinto in area da Pellegrini. Non la pensa alla stessa maniera Mario Passetti, direttore generale del Cagliari Calcio, che con un tweet commenta forse con tono un po’ pungente il lunch match di ieri e le cronache riportate dai quotidiani nazionali: «Un meritato pareggio in trasferta in un campo difficile, dopo una gara combattuta e chiusa in 9. C’eravamo anche noi, ma dalle cronache non si direbbe..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.