Torino-Cagliari, le probabili formazioni: dubbi in difesa per Maran
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, le probabili formazioni: dubbi in difesa per Maran

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari, gara in programma domani: Maran deve sciogliere gli ultimi dubbi in difesa, Mazzarri prepara il 3-4-3

Ultime ore per le scelte dei due allenatori in vista di TorinoCagliari, partita alla quale i padroni di casa arrivano attraversati da tensioni mentre i sardi viaggiano sull’onda di sei risultati utili consecutivi. Mazzarri sembra orientato a schierare i granata col 3-4-3, in questo caso saranno Verdi e Iago Falque ad affiancare il centravanti Belotti. In casa rossoblù Maran deve fare i conti con qualche piccolo acciacco in difesa dunque Klavan si mette in pole per una maglia da titolare.

TORINO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Torino-Cagliari, le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Iago Falque. All. Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.