Torino-Cagliari, dirige La Penna: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, dirige La Penna: i precedenti

Pubblicato

su

Designato l’arbitro di Torino-Cagliari: domenica allo Stadio Olimpico Grande Tortino fischia La Penna. Ecco i precedenti con i rossoblù

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla trentesima giornata del campionato di Serie A. Torino-Cagliari, partita in programma domenica alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà diretta da Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma1. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Michele Lombardi di Brescia. Quarto ufficiale del match sarà Valerio Marini di Roma1. In qualità di Var e Avar sono stati designati Paolo Valeri di Roma1 e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

I PRECEDENTI – Non sono fortunati i precedenti del Cagliari con l’arbitro romano: il primo incrocio è avvenuto in Serie B in occasione della pesante sconfitta di Brescia coincisa col brutto infortunio di Dessena. Poi cinque episodi in A con un pareggio (1-1 a Bologna, rete di Joao Pedro) e tre sconfitte arrivate ad opera di TorinoMilan e più recentemente in casa contro l’Atalanta. Era il 4 luglio e i nerazzurri vincevano (1-0, gol di Muriel) contro i rossoblù lasciati in dieci dopo l’espulsione del giovane Carboni. Soltanto una vittoria per i sardi, ottenuta nel novembre del 2019 davanti al pubblico di casa contro la Fiorentina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.