Torino-Cagliari, designato l'arbitro Fabbri: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, designato l’arbitro Fabbri: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali Serie A, Torino-Cagliari sarà diretta dal signor Fabbri di Ravenna. I precedenti delle due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla nona giornata del campionato di Serie A. TorinoCagliari, partita in programma domenica pomeriggio con calcio d’inizio alle 15, sarà diretta da Michael Fabbri della sezione arbitrale di Ferrara. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Pagliardini mentre quarto ufficiale del match sarà Marinelli. In qualità di Var e Avar sono stati designati Banti e Preti.

I precedenti di Torino e Cagliari con Fabbri

Sei i precedenti del Torino con Fabbri: i granata hanno riportato due vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Sono cinque gli incroci fra il Cagliari e l’arbitro di domenica, con i rossoblù che fanno registrare due vittorie (entrambe relative alla stagione 16/17, 3-0 ai danni dell’Atalanta e 4-1 sul Genoa), un pareggio e due sconfitte.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.