Torino, contro il Cagliari senza Barreca e Rincon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino, contro il Cagliari senza Barreca e Rincon

Pubblicato

su

Domenica sera il Torino non potrà contare su Barreca e Rincon nella sfida contro il Cagliari: i due saranno squalificati

Doppia squalifica in arrivo per il Torino, che dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina si porta dietro tanti dubbi e anche qualche strascico disciplinare. Se mister Mihajlovic intravede il recupero di Belotti, in bilico fra un posto da titolare e la panchina per domenica sera quando all’Olimpico arriverà il Cagliari, il tecnico serbo dovrà fare a meno di Antonio Barreca e Tomas Rincon che saranno squalificati dal giudice sportivo. L’esterno ex rossoblù è stato espulso ieri nell’azione che ha decretato il rigore del 3-0 per i viola, mentre il centrocampista venezuelano (protagonista di una querelle di mercato proprio con il Cagliari due stagioni fa) è stato ammonito nel secondo tempo e dovrà saltare il prossimo impegno dato che si trovava in diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.