Genoa, Preziosi frena: «Rincon? Non credo che vada al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa, Preziosi frena: «Rincon? Non credo che vada al Cagliari»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric come nuovo allenatore del Genoa, il presidente dei liguri Enrico Preziosi ha preso la parola per alcune considerazioni sulla scelta tecnica ma anche sul calciomercato del Grifone. Oltre al malumore per aver visto sfumare l’affare Lapadula, il numero uno del Genoa ha toccato anche i temi riguardanti le possibili partenze di pezzi pregiato come Pavoletti e Rincon. I due, accreditati come sicuri partenti nei giorni scorsi, potrebbero infatti restare in Riviera a detta del presidente.

 

Riguardo al venezuelano, da tempo accostato al Cagliari che attende una decisione da parte del giocatore, Preziosi ha frenato le aspettative sarde. Queste le sue parole: «Rincon? Non credo che andrà al Cagliari, ma bisogna vedere cosa si aspetta lui da noi». Palla al centro dunque, in una trattativa di mercato che vive ormai da giorni di accelerazioni e frenate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.