Torino, Berenguer verso il forfait - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Berenguer verso il forfait

Pubblicato

su

Giovedì di lavoro per il Torino, che al Filadelfia continua gli allenamenti in vista della sfida contro il Cagliari. Ancora out Berenguer, che rischia di non recuperare per il match

Dopo la doppia seduta di ieri, il Torino è tornato sul campo del Filadelfia per proseguire la settimana anti-Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri, come riporta il sito ufficiale del club piemontese, ha sostenuto una seduta tecnico-tattica conclusa con una partitella a ranghi misti. Ancora assente Berenguer, che prosegue le terapie per recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata sabato, prima della partenza per Udine. Per l’esterno spagnolo calano ulteriormente le possibilità di convocazione per il match contro il Cagliari di domenica. Domani, antivigilia della sfida, Belotti e compagni si alleneranno nel pomeriggio.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Torino, doppia seduta nella settimana che porta alla sfida interna contro il Cagliari: ancora out Berenguer – mercoledì 23 ottobre

Dopo la ripresa di ieri, il Torino oggi ha svolto una doppia seduta al Filadelfia in vista della gara interna contro il Cagliari (domenica alle 15). Mattinata dedicata alla parte atletica, mentre nel pomeriggio spazio al lavoro tecnico-tattico. Come riporta il sito ufficiale del club granata, Berenguer ha continuato a sottoporsi a terapie per recuperare dalla distorsione rimediata alla caviglia sinistra sul finire della passata settimana. Domani è in programma un allenamento pomeridiano.

Aria pesante in casa Torino: la vittoria manca da quasi un mese e le ultime prestazioni hanno peggiorato la situazione. Mazzarri chiede ai suoi un cambio di rotta a partire dal Cagliari – martedì 22 ottobre

In casa Torino, prossimo avversario del Cagliari, si respira un’aria pesante. La squadra di Mazzarri non vince da quasi un mese (2-1 sul Milan all’Olimpico) ed è reduce da due sconfitte ed un pareggio. Il ko rimediato ad Udine ha confermato le difficoltà di una squadra che sinora non è riuscita a raccogliere quanto prefissato e Mazzarri, come riporta La Stampa, ha strigliato i suoi alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia. La sconfitta di domenica alla Dacia Arena ha esacerbato l’umore dell’ultimo periodo, dove si è visto un Torino irriconoscibile (come già contro Parma e soprattutto Lecce). Dalla partita di domenica, che aprirà un ciclo di tre partite in una settimana (Cagliari, Lazio e Juventus), il tecnico vuole un cambio di marcia.

VERSO IL CAGLIARI – Nella giornata di ieri il Torino ha iniziato al Filadelfia gli allenamenti in vista della gara interna di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Come riporta il sito ufficiale dei granata, Mazzarri ha diviso la rosa in due gruppi: lavoro atletico e di recupero per chi è sceso in campo contro l’Udinese ed esercitazioni tecniche per il resto dell’organico. Soltanto terapie per Berenguer, fermatosi prima della partenza per Udine a causa di una distorsione alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.