Avversari
Berni: «Il cartellino rosso preso a Cagliari? Questo è il motivo»
Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha rivelato il motivo del cartellino rosso rimediato in una sfida contro il Cagliari
Tommaso Berni ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha toccato diversi temi, tra cui un incrocio con i rossoblù. L’ex portiere dell’Inter, ha rivelato il motivo del cartellino rosso rimediato in occasione di una sfida contro il Cagliari – riporta IlNerazzurro. Le sue parole:
«Presi la prima espulsione per difendere Lautaro. Era gennaio 2020 e giocavamo contro il Cagliari. Lo massacrarono di falli per 90’, lui reagì al 94’ e si beccò il rosso. Mi si chiuse la vena contro l’arbitro. “Ma come, lo hanno ammazzato dal 1’ e lo cacci?”. La domenica dopo guardammo entrambi il derby dalla tribuna. Il secondo cartellino rosso arrivò col Parma. Stadio vuoto, non volava una mosca. Mi scappò un “Porca t…”. Nello spogliatoio chi prendeva un rosso per una sua stupidata doveva pagare pegno. Quindi andai dall’arbitro e scherzando gli dissi che per colpa sua avrei speso un sacco di soldi e che quindi mi avrebbe dovuto offrire almeno da bere».